La fiducia al governo Berlusconi del 14 dicembre è un antico rito che si ripete. Il "popolo" (questa vecchia e sana parola) non ha nulla a che fare con chi voterà, per chi voterà, per quale motivo voterà. E' una discussione interna a gruppi di potere rappresentati da burattini tramutati in leader dai peggiori giornali della Terra. La scissione tra il potere esecutivo e gli elettori è totale e manifesta nei manganelli quotidiani. Tutti e tre i poteri, esecutivo, legislativo e giudiziario, nella loro forma attuale, di delega senza indirizzo e controllo da parte dei cittadini, i veri proprietari dello Stato, non hanno più alcun senso, come non ne ha una Costituzione sulla carta eccellente, ma senza la minima possibilità di essere rispettata. Chi conosce la Costituzione? Molti non sanno neppure cosa sia, per non parlare dei suoi articoli, chi ne recita tre o quattro è considerato un genio della politica. Le ideologie sono pagine di Storia usate per giustificare il nulla del presente. (...continua)
(fonte: Beppegrillo)
Si stanno barricando dentro questa fortezza, con il ponte levatoio alzato e ci fanno guardare dalle finestre del castello, attraverso questa informazione addomesticata e distorta.
Il ciclone Wikileaks è solo la punta dell'iceberg, è solo un esempio di come per esercitare il potere piegando la politica e l'economia agli interessi di pochi, la verità non possa trasparire.
Infine, perchè tanta avversità verso l'autodeterminazione della propria fine? Questo sistema non concederà mai l'assenso alla propria eutanasia, preferisce diffondere la metastasi a tutto il paese.(ndr)
Nessun commento:
Posta un commento