Delirio del Berlusconiano Scilipoti a ''Mi Manda Rai Tre''. Ecco chi c'è al Governo! spettacolo indecoroso.
Solo alcuni dei commenti sul popolare parlamentare...
QUESTO PARLAMENTARE ARROGANTE SACCENTE E CORROTTO HA LA SCORTA PAGATA DA NOI, MAGISTRATI CHE RISCHIANO LA VITA NO....NON AGGIUNGO ALTRO!
---
non sono riuscito a vederlo fino all'ultimo..troppo irritante!
---
Una mezza calzetta,anzi no un mezzo pedalino bucato, ma Di Pietro dove l'aveva pescato? E soprattutto come si è laureato?
---
E' vergognoso che una persona del genere ci rappresenti nel nostro Parlamento e ancora più vergognoso che siamo noi, con le nostre tasse a passargli lo stipendio
---
ABBI?????????????????
---
che bello che è....
---
Tipico parlamentare italiano
---
l'italia è in mano a questo demente, rendetevene conto !!
---
Non c'è speranza con questa gente. Questo ora gli danno un sottosegretariato, e fra un paio d'anni il ministero della salute. L'Italia è finita.
---
che gentaccia...
---
grandissimo questo imitatore... è un imitatore vero? ditemi che è un imitatore.... ç_ç
---
Senza parole.....è un pazzo da rinchiudere.
---
Ma perche' le merde sono tutte nel nostro cazzo di paese?
---
ora è veramente comico fare arrivare l'agopuntura negli ospedali italiani. si avrà i suoi effetti placebo, ma l'agopuntura non dovrebbe avere finanziamenti pubblici, al pari della vera medicina. E' come dire a un paziente con il mal di testa che è stressato, tieni questa potente medicina che ti fa passare il mal di testa.Alla fine è una pastiglia di zucchero,e può darsi che il mal di testa passi,perchè il cervello si convince che non c'è più dolore
---
Scilipoti a Cettolaqualunque gli fa un baffo!
---
non faceva una bella figura scilipoti a fare parlare le persone in studio,lui ha fatto una proposta di legge per la regolamentazione dell'agopuntura, il che vuol dire apertura di corsi di facoltà e ambulatori per agopuntura. Quindi si destinano soldi pubblici per una medicina che non è medicina, nel mentre che per la sanità tagliano i servizi essenziale ed è un dato di fatto.
...
(fonte: myblog e youtube)
Nessun commento:
Posta un commento